Agenzia Investigativa Torino

agenzia-investigativa-torino-il-titolare-caliò

A Torino come in tutto lo stivale, dal 1962 è in attività l’Agenzia Investigativa EUROPOL sotto la direzione del Dott. Mario Filippo Caliò. Il detective può vantare un vasto bagaglio professionale che ha preso avvio ancora negli anni ’50 con la prima esperienza per la rinomata Agenzia Investigativa “Globus”. Sentendo quindi la necessità di una conoscenza teorico-pratica, il detective si diploma in criminologia e già come direttore dell’agenzia di investigazioni EUROPOL perfeziona gli studi universitari negli Stati Uniti e in Italia. Parallelamente, il detective M. F. Caliò si diletta con romanzi giallo-noir e svolge attività di divulgazione scientifica, specialmente sul tema dello Stalking.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL ha alle spalle oltre cinquant’anni di attività nel campo delle investigazioni private, raggiungendo quindi una posizione di prima fila nell’ambito delle agenzie investigative, a Torino e in tutto il territorio nazionale, grazie all’esperienza del suo direttore e alla competenza degli Agenti da lui formati.

A guida dell’agenzia investigativa EUROPOL ci sono tre soci operativi con diversificati curricula. Oltre al Dott. M. F. Caliò, si tratta di:

Dott. Francesco S. Caliò, incaricato della direzione della sede dell’agenzia investigativa Europol di Torino, è il detective che coordina i servizi d’indagine mobili. Dottore presso l’Università del Piemonte Orientale, ha ottenuto una qualifica professionale con corsi di alta formazione presso La Sapienza di Roma.

Dott. Alessandro Canelli, conseguita la laurea quadriennale in Economia e Commercio presso la Bocconi, inizia a collaborare con Europol diventandone in seguito socio. Ad oggi dirige i servizi d’indagine economico-patrimoniali.

A Torino, l’Agenzia Investigativa EUROPOL propone per privati e persone giuridiche un’ampia gamma di indagini finalizzate alla protezione della famiglia, servizi aziendali e per il contenzioso del credito.

L’Agenzia Investigativa EUROPOL in Torino riceve i clienti solo previo appuntamento. Inoltre, i suoi investigatori privati possono fornire una prima consulenza senza impegno, anche chiamando il numero Verde 800022640.

AGENZIA INVESTIGATIVA EUROPOL – 10121 TORINO